Quantcast
Banner Gori
Castellammare di Stabia: altro cittadino risultato positivo al Covid-19 Emergenza Covid-19: aggiornamento Sindaco Cimmino
Notizie Varie

COVID-19: Torre Annunziate e Torre del Greco sotto-controllo

Torre Annunziata sotto-controllo per il rilevamento della prima vittima di COVID-19, è un anziano, anche a Torre del Greco si monitora

COVID-19: Torre Annunziate e Torre del Greco sottocontrollo

TORRE ANNUNZIATA- E’ stato rilevato il primo contagiato da COVID-19 anche a Torre Annunziata. Lo sfortunato è un anziano di 82 anni ricoverato presso l’ospedale di Boscotrecase, per poi essere trasferito nell’unica struttura dell’Asl Napoli 3 adibita ad ospitare i casi positivi.

Il Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione ha confermato la notizia.
Correlata a questa notizia c’è anche quella riguardante la città di Torre del Greco; anche qui, purtroppo è stato registrato un altro caso: si tratta di una donna, moglie di un dipendente comunale e madre di un impiegato del tribunale.

Tenuto conto quindi dei legami di parentela della vittima, si sta provvedendo ai giusti provvedimenti da tenere: il primo piano del palazzo di giustizia torrese è già stato chiuso in attesa della sanificazione, per precauzione gli uffici resteranno chiusi anche domani.

Al Comune di Torre Annunziata, la disinfezione è stata già effettuata. Il consorte della signora, purtroppo contagiata dal Covid-19, già da qualche giorno non si recava a lavoro e nell’ufficio i dipendenti avevano già iniziato a lavorare da casa.

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più