Covid – 19, si eseguono controlli su tutto il Vesuviano

Gli agenti hanno trovato persone in strada ed esercizi commerciali, non di prima necessità, aperti...

LEGGI ANCHE

Gli agenti hanno trovato persone in strada ed esercizi commerciali, non di prima necessità, aperti

Controlli a tappeto su tutto il Vesuviano. Nonostante ci sia una pandemia in corso e diversi decreti che stabiliscono come fronteggiarla, nel nostro piccolo, ad alcune persone proprio non entra in testa di dover rimanere a casa e chiudere gli esercizi commerciali non ritenuti di prima necessità. Ed è proprio quello che è successo ad un imprenditore di San Giuseppe Vesuviano denunciato dai carabinieri della locale stazione per non aver chiuso la sua attività, come stabilito per obbligo.

Inoltre sono state denunciate anche 6 persone, dagli stessi militari e da quelli della stazione di Ottaviano perché fuori dal comune di residenza senza valido motivo. I controlli sono stati estesi a tutto il territorio vesuviano, quindi non sono mancati anche a Torre del Greco, dove è stato denunciato un 42enne di San Giorgio a Cremano, fermato durante un posto di controllo nel comune vesuviano. L’uomo era fuori dal suo comune di appartenenza, senza un valido motivo da fornire ai militari.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare