Costiera Sorrentina, verifica dell’Arpac: il mare è tutto pulito, i dettagli

Costiera Sorrentina, verifica dell’Arpac: il mare è tutto pulito, i dettagli Costiera Sorrentina, i controlli...

LEGGI ANCHE

Costiera Sorrentina, verifica dell’Arpac: il mare è tutto pulito, i dettagli

Costiera Sorrentina, i controlli dell’Arpac hanno dato esiti molto positivi: il mare della costiera è tutto pulito! Dopo il recupero alla balneazione della spiaggia del Purgatorio di Meta ed il cessato allarme per Vico Equense, l’Arpac ha effettuato un nuovo monitoraggio delle acque che bagnano la penisola e i tecnici  hanno prelevato nuovi campioni  lungo la linea di costa tra Vico Equense e Massa Lubrense.

I campioni sono stati prelevati tra il 9 e l’11 luglio e ad oggi sono stati resi noti i risultati dopo le analisi effettuate nei laboratori specializzati dell’Agenzia. Ebbene il responso è più che positivo considerato che il mare che bagna la penisola è stato certificato tutto assolutamente balneabile.

Le verifiche, infatti, oltre a constatare l’assenza di agenti inquinanti come escherichia coli ed enterococchi intestinali, hanno appurato anche l’assenza di schiuma e mucillagine, così come di rifiuti solidi o residui bituminosi e idrocarburi. I controlli hanno evidenziato che non sono presenti neanche meduse. (Fonte SorrentoPress)

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare