Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Controlli a tappeto nelle strade di Napoli: le irregolarità rilevate dai Carabinieri

Controlli a tappeto nelle strade di Napoli: le irregolarità rilevate dai Carabinieri

I carabinieri del nucleo Radiomobile di Napoli e del reggimento “Campania” hanno effettuato nel corso della giornata di oggi, dei controlli straordinari nelle strade cittadine che hanno portato all’arresto di 5 persone e 3 denunce.

Queste le irregolarità rilevate dai militari:

  • E. S., un 22enne di origini albanesi è stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Il ragazzo ha provato a disfarsi della sostanza illegale prima che venisse perquisito, ma è stato notato dagli agenti che lo hanno arrestato e tradotto in carcere.
  • In via Marvasi, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno sorpreso altri due spacciatori di 33 e 56 anni, mentre cedevano un grammo di hashish ad un “cliente”. Sono stati ritrovati in possesso di 20 grammi di hashish, 3 flaconi di metadone, un bilancino elettronico, 2 coltelli e 170 euro considerati proventi dell’attività illecita. Sono ora in attesa di comparire dinanzi al giudice di turno per la celebrazione del rito per direttissima.
  • In via Bakù, un 47enne è stato denunciato per contrabbando di sigarette. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre nascondeva nella sua carrozzeria 264 pacchetti di sigarette privi del sigillo del monopolio di stato.
  • Sul corso Umberto, un 44enne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di stupefacenti, è stato denunciato per trattamento illecito di dati: pregiudicato aveva infatti installato un sistema di videosorveglianza abusivo per controllare le strade che circondano la sua abitazione.
  • In via Stadera un 29enne del luogo è stato trovato in possesso di 31 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1.900 euro in contante. E’ stato arrestato e condotto in carcere.
  • Denunciata, inoltre, una 34enne residente in via Vigliena per la detenzione abusiva di 12 cartucce calibro 9 che nascondeva in garage.
  • I carabinieri hanno, infine, elevato una sanzione nei confronti di un parcheggiatore abusivo sul viale delle Metamorfosi, nelle vicinanze dell’Ospedale del Mare. Si tratterebbe di un 55enne di Ponticelli già fermato tre volte dall’inizio dell’anno.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più