Controlli a tappeto nelle strade di Napoli: le irregolarità rilevate dai Carabinieri

Controlli a tappeto nelle strade di Napoli: le irregolarità rilevate dai Carabinieri I carabinieri del...

LEGGI ANCHE

Controlli a tappeto nelle strade di Napoli: le irregolarità rilevate dai Carabinieri

I carabinieri del nucleo Radiomobile di Napoli e del reggimento “Campania” hanno effettuato nel corso della giornata di oggi, dei controlli straordinari nelle strade cittadine che hanno portato all’arresto di 5 persone e 3 denunce.

Queste le irregolarità rilevate dai militari:

  • E. S., un 22enne di origini albanesi è stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Il ragazzo ha provato a disfarsi della sostanza illegale prima che venisse perquisito, ma è stato notato dagli agenti che lo hanno arrestato e tradotto in carcere.
  • In via Marvasi, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno sorpreso altri due spacciatori di 33 e 56 anni, mentre cedevano un grammo di hashish ad un “cliente”. Sono stati ritrovati in possesso di 20 grammi di hashish, 3 flaconi di metadone, un bilancino elettronico, 2 coltelli e 170 euro considerati proventi dell’attività illecita. Sono ora in attesa di comparire dinanzi al giudice di turno per la celebrazione del rito per direttissima.
  • In via Bakù, un 47enne è stato denunciato per contrabbando di sigarette. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre nascondeva nella sua carrozzeria 264 pacchetti di sigarette privi del sigillo del monopolio di stato.
  • Sul corso Umberto, un 44enne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di stupefacenti, è stato denunciato per trattamento illecito di dati: pregiudicato aveva infatti installato un sistema di videosorveglianza abusivo per controllare le strade che circondano la sua abitazione.
  • In via Stadera un 29enne del luogo è stato trovato in possesso di 31 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1.900 euro in contante. E’ stato arrestato e condotto in carcere.
  • Denunciata, inoltre, una 34enne residente in via Vigliena per la detenzione abusiva di 12 cartucce calibro 9 che nascondeva in garage.
  • I carabinieri hanno, infine, elevato una sanzione nei confronti di un parcheggiatore abusivo sul viale delle Metamorfosi, nelle vicinanze dell’Ospedale del Mare. Si tratterebbe di un 55enne di Ponticelli già fermato tre volte dall’inizio dell’anno.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare