Colto da malore mentre era in crociera diretto a Santorini: 60enne soccorso e portato ad Ischia

Colto da malore mentre era in crociera diretto a Santorini: 60enne soccorso e portato ad...

LEGGI ANCHE

Colto da malore mentre era in crociera diretto a Santorini: 60enne soccorso e portato ad Ischia

L’episodio è avvenuto questa notte, quando la Capitaneria di Porto di Napoli ha effettuato un’operazione di soccorso per un passeggero australiano di 60 anni che si trovava su una nave da crociera diretta a Santorini. L’uomo è stato colpito da ictus cerebrale sulla nave da crociera Norwegian Pearl, battente bandiera delle Bahamas, partita da Civitavecchia e diretta sull’isola greca.

L’uomo, dopo essere stato soccorso dalla Capitaneria di Porto, è stato trasportato ad Ischia, in quanto la nave da crociera era a circa 32 miglia a sud ovest dall’isola verde, di conseguenza delineata come la meta iù vicina per il trasporto in ospedale.

E’ stata la stessa capitaneria ad aver inviato una motovedetta per il trasporto del 60enne verso Ischia, dopo aver avvisato il 118 e per il personale dell’ospedale Rizzoli, dove è stato ricoverato. (Il Mattino) E’ stata la stessa capitaneria ad aver inviato una motovedetta per il trasporto del 60enne verso Ischia, dopo aver avvisato il 118 e per il personale dell’ospedale Rizzoli, dove è stato ricoverato. (Il Mattino) v v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare