Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Circumvesuviana, terribile incidente per una donna: rischio gravi conseguenze, l’accaduto

Circumvesuviana, terribile incidente per una donna sulla Stazione di Via del Monte di Torre del Greco: è stata trascinata per diversi metri da un treno in partenza

Choc sulla stazione della Circumvesuviana di Via del Monte, a Torre del Greco. Verso l’1:30 di oggi, 7 maggio 2019, una donna, dopo essere rimasta incastrata con il piede tra le porte di un convoglio in partenza è stata trascinata per alcuni metri. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, la donna sarebbe rimasta gravemente ferita ad una gamba. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 che hanno assicurato la signora su una barella per il trasporto in ospedale. Si attendono nuove informazioni circa le sue condizioni.
Diversi passeggeri hanno assistito alla terribile scena, alcuni dei quali avevano provato ad aiutare la sfortunata a liberarsi. Resta da capire come è stato possibile che le porte del convoglio non si siano subito riaperte dopo che la donna era rimasta incastrata.
Dopo lo spavento, la situazione sembrerebbe essere tornata alla normalità. Al momento non si registrano problemi sulla linea Napoli-Sorrento.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più