Quantcast
Banner Gori
Emergenza Covid-19: aggiornamento dati a Castellammare di Stabia Il 2020 è l'anno di "convivenza" con Covid-19: torna la mascherina h24 Castellammare, varo nave trieste Gaetano Cimmino foto vivicentro Juve Stabia
Notizie Varie

Cimmino: “Nessun nuovo caso su 17 tamponi effettuati”

“I controlli effettuati sono stati 617, con una sola persona denunciata”

Gaetano Cimmino ha pubblicato, tramite il proprio profilo Facebook, l’aggiornamento della situazione per quanto riguarda i contagi da COVID-19 presenti a Castellammare di Stabia. Nella giornata odierna non sono presenti nuovi contagi; le forze dell’ordine hanno effettuato 617 controlli denunciando una sola persona perchè camminava per strada senza una valida motivazione.

Ecco quanto scritto da Cimmino:

“Anche oggi non ci sono nuovi contagiati da Covid-19 a Castellammare di Stabia. L’Asl ci ha comunicato l’esito di 17 tamponi effettuati a cittadini stabiesi, tutti negativi. Negli ultimi 5 giorni in città c’è stato un unico contagio. Un segnale importante per affermare che siamo sulla strada giusta, ma anche per essere consapevoli che dobbiamo resistere ancora e continuare su questo percorso: restiamo a casa, evitiamo i contatti sociali e rispettiamo le regole. Se c’è una cosa che è sicura in questo momento, è che dobbiamo restare uniti per vincere questa sfida. E insieme ce la faremo.

Resta fermo a 35, quindi, il numero dei cittadini contagiati, di cui 21 tuttora positivi, 5 deceduti e 9 guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 49 persone, identificabili come pazienti positivi o sospetti o come cittadini venuti a contatto con casi positivi o sospetti. La polizia municipale, infine, ha effettuato controlli su 617 persone, denunciando un cittadino che circolava in strada senza valida motivazione, sanzionato con 400 euro di multa e obbligo di quarantena per 14 giorni”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più