Quantcast
Banner Gori
castellammare cava de tirreni cimmino servalli
Notizie Varie

Cava de’ Tirreni e Castellammare cementificano il buon rapporto: scambio di doni tra i due sindaci

Cava de’ Tirreni e Castellammare cementificano il buon rapporto: scambio di doni tra i due sindaci. Cimmino: “Abbiamo ospitato volentieri al Menti la Cavese e i suoi tifosi

Le città di Castellammare di Stabia e di Cava de’ Tirreni ancora più unite nel ricordo di Catello Mari. Il Sindaco Servalli ha ricevuto il collega stabiese Gaetano Cimmino per consegnargli una targa che cementifica il buon rapporto nato tra i due Comuni:

“Sono stato accolto oggi nel Comune di Cava de’ Tirreni dal sindaco Vincenzo Servalli, che mi ha consegnato una targa e un libro sulla storia della città, in segno di gratitudine per aver ospitato allo stadio Romeo Menti le partite della Cavese durante lo scorso campionato, a causa della temporanea indisponibilità del loro impianto sportivo.” ha commentato il primo cittadino stabiese.
“Abbiamo ospitato volentieri al Menti la Cavese e i suoi tifosi, a cui ci lega il ricordo di Catello Mari, un figlio della nostra terra. Al sindaco di Cava, con cui sono stato anche in visita allo stadio Simonetta Lamberti appena rimodernato, ho donato una riproduzione artistica dello stemma di Castellammare di Stabia, per testimoniare la collaborazione e l’aiuto reciproco tra i due Comuni, elementi basilari per la valorizzazione dei nostri territori.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più