Quantcast
Banner Gori
Castellammare ambulanza ospedale
Notizie Varie

Castellammare, uomo accusa malore: avanza l’ipotesi epilessia

L’uomo si è accasciato al suolo ed ha inizialmente rifiutato il trasporto in ospedale

Pochi minuti fa, in via Petrarca nei pressi della scuola elementare “Basilio Cecchi” di Castellammare di Stabia, un uomo ha accusato un malore e si è accasciato al suolo. I passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi del 118 proteggendo l’uomo dal sole con un ombrello.

Giunti sul posto, il personale sanitario ha avvicinato l’uomo appurando che, con tutta probabilità, potrebbe aver accusato una crisi di tipo epilettico. Antonio, questo il nome del signore, alle domande degli infermieri ha inizialmente farfugliato qualche parola prima di riacquistare lucidità e riuscire a dialogare con loro per capire cosa fosse realmente accaduto. I medici della stazione operativa di Castellammare di Stabia hanno provato ad effettuare tutti gli accertamenti del caso trovando, però, la resistenza dell’uomo che rifiutava di farsi misurare la pressione e la temperatura corporea. Probabilmente, in Antonio c’era la paura di recarsi al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo visto il periodo di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia causata dal COVID-19.
L’uomo è stato, poi, fatto salire sul mezzo di soccorso e trasportato al nosocomio stabiese dove ha potuto ricevere tutte le cure del caso ed essere dimesso una volta accertata il suo buono stato di salute.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più