Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare di Stabia, turisti americani derubati: presi i colpevoli

Castellammare di Stabia, turisti americani derubati: presi i colpevoli

Castellammare di Stabia, i poliziotti del Commissariato  ieri sera hanno preso il secondo ladro che nel settembre dello scorso anno aveva derubato dei turisti americani, tra cui un dirigente di una nota squadra di NBA, cioè la lega nazionale statunitense del basket. Dopo accurate indagini fatte dagli agenti, hanno dato esecuzione all’ordinanza della misura cautelare della custodia in carcere,  emessa dalla Procura della repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata, nei confronti di L. C., 45enne stabiese. L’uomo faceva rientro dalla Romania, quando è stato arrestatodalle forze dell’ordine.

La vicenda: l’uomo, insieme al suo complice, lo scorso 6 dicembre, aveva commesso un furto,  prendendo di mira un Mercedes parcheggiato in via Panoramica:  i due avevano infranto il lunotto posteriore e rubato due borse, in particolare uno zaino che conteneva iPad, iPhone, un paio di orecchini da 20mila dollari, 2mila dollari in contanti, passaporti e carte di credito. La polizia trovò lo zaino, da cui mancavano solo gli orecchini, restituendo il resto ai legittimi proprietari.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più