Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare di Stabia, tratto stradale chiuso per allagamento: i dettagli

Castellammare di Stabia, tratto stradale chiuso per allagamento: ecco i dettagli

Castellammare di Stabia, ancora dissesti causati dal mal tempo cominciato solo ieri. Si tratta della chiusura di una strada, causata dall’allagamento, nel tratto compreso tra l’incrocio del casello di Castellammare di Stabia A3 Na-Sa, al Km 2,8, e all’incrocio Vico Equense, alla SS269 del Faito, al km 15,8, in entrambe le direzioni.

Purtroppo Castellammare non è nuova a questa situazioni spiacevoli, basti pensare al fatto che ieri a causa della pioggia torrenziale, molte delle strade stabiesi, e non parliamo della periferia, ma del centro, si sono allagate in quanto i tombini e le stesse fogne, sono in grado di fare il lavoro per il quale sono state create, forse perchè otturate,forse perchè male andate, sta di fatto, che in alcune zone cenrrali, come Via Rajola, Via Amato e Via Cosenza, non si poteva camminare a piedi, a stento, in macchina, dal momento che la pioggia, quasi ricoprire anche i marciapiedi. Per non parlare dei disagi che stanno subendo i residenti di Faito, i quali ormai sono rimasti incastrati tra Vico Equense e la strada che da lì porta a Faito, a causa dell’ennesima frana, dovuta al mal tempo. Insomma, a Castellammare di Stabia, continuando i disagi dovuti al mal tempo; sono necessari piani di ristrutturazione stradale e delle fogne.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più