Castellammare, slitta la decisione per la Reggia di Quisisana: i dettagli

Castellammare di Stabia, slitta la decisione per la Reggia di Quisisana: ecco i dettagli Castellammare...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, slitta la decisione per la Reggia di Quisisana: ecco i dettagli

Castellammare di Stabia, slitta ancora la decisione che riguarda l’iniziativa del Museo civico alla Reggia di Quisisana. Quindi al Museo civico alla Reggia di Quisisana, la convenzione “maledetta” slitta ancora. Per l’ennesima volta la firma tra il Comune e la Soprintendenza archeologica di Pompei non andrà in consiglio comunale. La riunione dell’assise era stata convocata per domani ma con lo scioglimento del consiglio comunale il provvedimento non andrà in porto.

Purtroppo, nulla possiamo fare per accelerare i tempi, dal momento che purtroppo lo scioglimento del consiglio comunale, ha portato e porterà delle complicazioni in ambito politico- istituzionale, ma anche per tutte le iniziative in campo culturale che erano previste, con la presenza del Sindaco e delle altre istituzioni. In tanti ci avevano creduto e dopo gli accesi scambi di battute tra il direttore della Soprintendenza Massimo Osanna e l’amministrazione comunale gli animi si erano rasserenati. Era tutto pronto per gli investimenti della Soprintendenza per la realizzazione del Museo civico alla Reggia di Quisisana. Proprio ieri è stato nominato il commissario prefettizio, ma di sicuro i progetti saranno nuovamente congelati, in quanto difficilmente il commissario prefettizio assumerà una scelta così importante per la città.

AZ Picerno, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

AZ Picerno, ripercorriamo le tappe della storia del prossimo avversario della Juve Stabia e scopriamo l'arbitro del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare