Castellammare in lutto, si è spento il vicesindaco Lello Radice: il cordoglio

Si è spento Lello Radice Si è spento Lello Radice. Un amico di ViViCentro e...

LEGGI ANCHE

Si è spento Lello Radice

Si è spento Lello Radice. Un amico di ViViCentro e di tutti noi, un amico di Juve Stabia Live Talk Show con le sue tante presenze per parlare e sostenere i colori gialloblù. Festeggiare la vittoria della Juve Stabia, ciò che spesso ci aveva raccontato, sulla Cassa Armonica ha brindato al fianco del sindaco e dei calciatori insieme a tanti tifosi. Ha lavorato fino a pochi giorni prima di morire Lello Radice, cercando di combattere a lungo la sua malattia. Il suo impegno per Castellammare di Stabia è stato costante, non si è mai fermato, nonostante tutto…

Questa mattina la notizia più brutta: si è spento circondato dall’affetto della sua famiglia, a soli 53 anni. Quel vicesindaco voluto da Gaetano Cimmino un anno fa, soprattutto attore che ha mostrato le proprie qualità su molti palcoscenici nazionali. Artista straordinario, per anni è stato il direttore artistico del Supercinema, restituendo alla città un cartellone di prosa, finalmente. La città intera è in lutto per la sua scomparsa. Ma anche la redazione di ViViCentro.it si stringe nel dolore della famiglia Radice, il cordoglio va a tutte le sue componenti.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare