Quantcast
Banner Gori
Tonino Scala, lettera
Notizie Varie

Castellammare, Scala sul traforo di Varano: “Sono le solite chiacchiere?”

Castellammare, Scala sul traforo di Varano: “Sono le solite chiacchiere?”

Castellammare, di seguito pubblichiamo un comunicato di Tonino Scala – Liberi e Uguali

Castellammare di Stabia, Tonino Scala di Liberi e Uguali si è espresso riguardo il traforo di Varano e le varie “incongruenze politiche”, al riguardo. Ecco quanto riportato in un suo comunicato:

“Ho letto con attenzione le parole del Presidente De Luca, dopo l’interrogazione del senatore Sandro Ruotolo, in merito al traforo di Varano: “l’opera andrà avanti soltanto se ci sarà un parere favorevole della Soprintendenza Archeologica”.  Ho il sentore che trattasi più di spot elettorale visto che la Sovrintendenza ha già dato parare favorevole, ma lascio in soffitta la mia malafede, sono le parole di un Presidente e bisogna andare fino in fondo. L’opera va portata a compimento d’intesa con la Soprintendenza Archeologica? Bene. Verifichiamo. Subito. Senza tentennamenti.

Fermo restando che reputo l’opera inutile e dannosa come ho più volte espresso, al Sindaco chiedo di accettare il guanto di sfida, verifichiamo, come città dico.  Nei giorni scorsi il Primo Cittadino di Castellammare ha mostrato perplessità sul progetto approvato, bene, dopo queste parole, bisogna convocare ad horas un nuovo tavolo con i soggetti interessati.

Si faccia promotore di una nuova conferenza dei servizi.  Le parole non possono essere organetti che si suonano in base al vento che tira.  Verifichiamo, ora, subito.  Sindaco hai il diritto dovere di intervenire e verificare.”

Non è mancato concludere la nota, con il classico tono di sfida, alla Scala:

Il Sindaco e il Presidente parlano, dicono cose… Sono le solite chiacchiere?  Verifichiamo. Non credi Sindaco?”.

Noi stabiesi, staremo a vedere…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più