Quantcast
Banner Gori
Antonio Tonino Scala Castellammare di Stabia Liberi e Uguali
Notizie Varie

Castellammare, Scala: “ Sindaco Temporeggiatore”, Cimmino comunica la presentazione della giunta

Tonino Scala: “Sindaco Temporeggiatore”

Il neo eletto sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino  da una risposta a quanto aveva affermato Tonino Scala leader di Liberi e Uguali il 18 luglio 2018, convocando per domani la giunta.

Due giorni fa il leader Scala aveva definito il sindaco “Temporeggiatore” perché:

“Dopo 24 lunghi giorni dalla battaglia di ballottaggio che lo incoronò sindaco della città di Castellammare, non è riuscito ancora a nominare la sua giunta”

Tempi lunghi considerati dal leader, 28 giorni in effetti sono abbastanza per il disordine in cui la città è ormai da tempo, però  per formare il governo italiano furono impiegati circa ben  90 di giorni.

Tempi abbastanza comprensibili quindi quelli impiegati da Cimmino che adesso possiede una grande responsabilità e soprattutto la possibilità di riportare Castellammare ad una forza economica e culturale ormai spenta da tempo.

Il leader dei liberali uguali infatti continua:

“Castellammare ha il sindaco temporeggiatore . La prima promessa è stata clamorosamente disattesa, con Cimmino alle prese con le solite beghe di coalizione per spartirsi posti e poltrone”.

A sostenere la celerità sulla scelta della giunta vi è anche Andrea Di Martino (Grande Centro) il quale invita il sindaco

“A fare presto, perché la città non può permettersi ulteriori ritardi”.

Finalmente però domani la giunta comunale verrà presentata alla stampa e sarà possibile conoscere i nomi di  chi dovrebbe risollevare la città dalle condizioni in cui versa.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più