Castellammare, Noi con Salvini: “Avvicinare i cittadini alla politica tramite iniziative sul territorio”

L’incontro tra il coordinatore di Castellammare di Stabia Giovanni Tito e quello provinciale Biagio Sequino...

LEGGI ANCHE

L’incontro tra il coordinatore di Castellammare di Stabia Giovanni Tito e quello provinciale Biagio Sequino

Nella giornata di ieri il coordinatore di Castellammare di Stabia del gruppo “Noi con Salvini” Giovanni Tito e il coordinatore provinciale Biagio Sequino, si sono incontrati per affrontare quelle che sono le tematiche fondamentali per le prossime elezioni amministrative per la Città della Acque.

L’argomento principale su cui si è discusso ha riguardato la scelta di un candidato per il Centrodestra e la formazione di liste per la Lega.

L’obiettivo – sottolineano i coordinatori–  è avvicinare i cittadini alle realtà politiche anche attraverso iniziative sul territorio capaci di promuovere il dialogo con le istituzioni fin ora dimostratesi lontane dai veri interessi del popolo”. Concludono augurando una visita di Salvini: “Si auspica la presenza del leader del Carroccio a Castellammare, infatti Matteo Salvini già ad Isernia aveva dimostrato interesse nel voler venire a visitare la nostra città”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare