Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, sacchi neri in piazzale Milante: rifiuti non conformi, si attende autorizzazione 

Castellammare di Stabia, sacchi neri in piazzale Milante: rifiuti non conformi, si attende autorizzazione

L’Am Tecnology  si esprime in merito ai vari attacchi riguardanti dei presunti sacchetti neri ritrovati in via Milante, a Castellammare, e non raccolti dall’azienda. In un comunicato ufficiale a noi inviato, si legge:

In merito al provocatorio quanto disinformato trafiletto comparso su un sito web locale di Castellammare di Stabia riguardante la presenza di sacchi neri in piazzale Tommaso Milante, si precisa quanto segue. L’azienda Am Tecnology nei giorni scorsi ha già provveduto a visionare i rifiuti e sta monitorando la situazione. Si tratta, tecnicamente, di rifiuti speciali non conformi e per lo smaltimento è necessaria l’autorizzazione dell’impianto apposito. Altresì, siamo difronte a conferimenti errati m, segno di mancato rispetto del calendario da parte dei cittadini. Casi del genere sono sempre più rari anche grazie alle attente campagne di sensibilizzazione volute dall’azienda ma nello specifico è bene procedere nel rispetto dei regolamenti e delle normative.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più