Castellammare, problema sulla Statale Sorrentina: mezzo pesante in avaria

I fatti risalgono a questo pomeriggio Castellammare di Stabia, ancora problemi sulla Statale Sorrentina. Questo...

LEGGI ANCHE

I fatti risalgono a questo pomeriggio

Castellammare di Stabia, ancora problemi sulla Statale Sorrentina. Questo pomeriggio sembrerebbe che un mezzo pesante,  sia andato in avaria, di conseguenza non pochi disagi sono stati riscontrati sul traffico cittadino. Il guasto è stato riscontrato  nei pressi della Galleria di S. Maria di Pozzano, in prossimità dell’imbocco nord, a Castellammare di Stabia, lungo la SS145 Var.

La viabilità verso la città di Castellammare di Stabia, non ha avuto variazioni, a parte la temporanea chiusura al traffico della corsia in direzione Sorrento, con deviazione della circolazione sulla rete locale costiera. tutto questo per permettere alle forze dell’ordine di poter mettere in sicurezza l’area ed eseguire i vari rilievi del caso, nonchè la messa in opera di tutte le operazioni di allontanamento del mezzo pesante in avaria.

Intanto sulla pagina Anas, è stato pubblicato un avviso per tutti gli automobilisti: “Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148″. (Positanonews)

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare