Castellammare, pistola carica all’interno di una ditta di autoricambi

Scattano due arresti Castellammare di Stabia, in base a dei controlli effettuati dai carabinieri della sezione...

LEGGI ANCHE

Scattano due arresti

Castellammare di Stabia, in base a dei controlli effettuati dai carabinieri della sezione radiomobile stabiese, due uomini, un 25enne già noto alle forze dell’ordine e un 22enne incensurato, sono stati arrestati. Si tratta dell’amministratore e un operaio di una ditta di autoricambi, arrestati  perché trovati in possesso di una pistola carica negli uffici.

In aggiunta ai due, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un congiunto del 22enne, anch’egli già noto alle forze dell’ordine. I due arrestati sono il primo amministratore unico e l’altro operaio mentre il denunciato, dell’età di 56 anni, risulta essere socio della ditta. I tre sono ritenuti responsabili, a vario titolo, della detenzione illegale di una pistola semiautomatica 7,65 clandestina  carica e a portata di mano. L’arma aveva il colpo in canna. Gli uomini sono stati portati nel carcere di Poggioreale. (Il Mattino)

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare