Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, pestaggio a via Napoli: i due fratelli picchiati da 4 persone

Castellammare di Stabia, pestaggio a via Napoli: i due fratelli picchiati da 4 persone

Castellammare di Stabia, panino a via Napoli, nella periferia nord della città. Due fratelli, un ingegnere e un avvocato, sono stati così accerchiati e pestati. Si tratta dei fratelli G.R e G.R., sono state vittime della violenza del branco. Ignote le cause che hanno spinto il commando di quattro uomini a compiere il pestaggio. Per identificare i colpevoli, comunque, sono già partite le indagini.

L’avvocato ha riportato un trauma cranico mentre l’ingegnere la frattura del setto nasale. Sono state necessarie per loro le cure all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Ma non vertono in condizioni gravi.

All’interno dell’ospedale sono giunte le forze dell’ordine che hanno interrogato gli uomini, per poter cercare di risalire ai colpevoli. Importatissime per le indagini, saranno i video della sorveglianza esterna dei negozi dove è avvenuta la vicenda. Probabilmente dietro il raid di ieri notte, ci sarebbero delle incomprensioni in ambito lavorativo, o quanto meno questa la prima ipotesi che è stata fatta al momento. Di certo, gli aggressori, conoscevano le abitudini dei due uomini. Probabilmente, le indagini verranno presto a capo della situazione, nelle prossime ore, per ora le forze dell’ordine continueranno ad indagare, parlando anche con perone residenti sul posto dove è accaduta la vicenda, per accertarsi se qualcuno abbia potuto vedere qualcosa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più