Castellammare, pestaggio a via Napoli: i due fratelli picchiati da 4 persone

Castellammare di Stabia, pestaggio a via Napoli: i due fratelli picchiati da 4 persone Castellammare...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, pestaggio a via Napoli: i due fratelli picchiati da 4 persone

Castellammare di Stabia, panino a via Napoli, nella periferia nord della città. Due fratelli, un ingegnere e un avvocato, sono stati così accerchiati e pestati. Si tratta dei fratelli G.R e G.R., sono state vittime della violenza del branco. Ignote le cause che hanno spinto il commando di quattro uomini a compiere il pestaggio. Per identificare i colpevoli, comunque, sono già partite le indagini.

L’avvocato ha riportato un trauma cranico mentre l’ingegnere la frattura del setto nasale. Sono state necessarie per loro le cure all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Ma non vertono in condizioni gravi.

All’interno dell’ospedale sono giunte le forze dell’ordine che hanno interrogato gli uomini, per poter cercare di risalire ai colpevoli. Importatissime per le indagini, saranno i video della sorveglianza esterna dei negozi dove è avvenuta la vicenda. Probabilmente dietro il raid di ieri notte, ci sarebbero delle incomprensioni in ambito lavorativo, o quanto meno questa la prima ipotesi che è stata fatta al momento. Di certo, gli aggressori, conoscevano le abitudini dei due uomini. Probabilmente, le indagini verranno presto a capo della situazione, nelle prossime ore, per ora le forze dell’ordine continueranno ad indagare, parlando anche con perone residenti sul posto dove è accaduta la vicenda, per accertarsi se qualcuno abbia potuto vedere qualcosa.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare