Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare di Stabia, Pd Campania dichiara: “Sfiducia Irresponsabile”

Castellammare di Stabia, Pd Campania fa una dichiarazione in merito alla sfiducia data all’ex Sindaco Pannullo: “Sfiducia Irresponsabile”

Castellammare di Stabia, no tardano ad arrivare anche le dichiarazioni dalla sede del Pd Campania. Le affermazioni arrivano da una nota della segreteria regionale del Pd. Si dichiara: “E’ molto grave che un pezzo della maggioranza che sosteneva l’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia abbia scelto di interrompere il buon lavoro avviato dal sindaco Pannullo, che con la sua squadra stava affrontando questioni importanti per la città. Non è coraggioso, ma totalmente da irresponsabili, impedire la prosecuzione di questo lavoro e portare il Comune all’instabilità per motivazioni che non hanno nulla a che fare con la politica. Chi gioca con le sorti della città per interessi personali svilisce il senso stesso della politica”.  E continuano, affermando all’interno della nota: “Siamo al fianco di Antonio Pannullo, non arretriamo di un millimetro e con la responsabilità dimostrata finora ripartiamo dalle cose buone fatte, con la stessa coerenza che ha portato i cittadini di Castellammare a scegliere il Pd e il sindaco Pannullo”.

Queste le dichiarazioni del Pd Campania, che ha scelto di non abbandonare Pannullo, e di partire dalle cose buone che ha fatto per la città e gli stabiesi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più