Castellammare, pagamenti e notifiche atti tributari sospesi per altri due mesi

Castellammare, notifiche atti tributari sospese per altri due mesi, Cimmino: “Manovra di bilancio per dare...

LEGGI ANCHE

Castellammare, notifiche atti tributari sospese per altri due mesi, Cimmino: “Manovra di bilancio per dare sospiro a tanti stabiesi in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19”

Castellammare di StabiaI pagamenti e le notifiche degli atti tributari resteranno sospesi fino al 31 agosto 2020. Un’ulteriore boccata d’ossigeno che l’amministrazione è riuscita a garantire alle famiglie stabiesi in questo momento così impegnativo per tutta la città”. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino Gaetano Cimmino.

“Un lavoro certosino ad opera dell’assessorato al bilancio e di tutto il team dell’amministrazione comunale, che ci ha visti protagonisti di una battaglia serrata contro l’evasione fiscale e di una manovra di bilancio in grado di dare respiro a tanti cittadini che si sono trovati improvvisamente in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19.” commenta il Sindaco della Città delle Acque.

Sono sospesi, pertanto, i pagamenti relativi a tutti gli accertamenti, le ingiunzioni e le sanzioni, mentre non rientra nella sospensione il pagamento degli avvisi bonari relativi alla Tari, all’Imu, ai fitti, all’imposta sulla pubblicità (Icp). A partire dalla prossima settimana, inoltre, riaprirà lo sportello Soget sito su corso Alcide De Gasperi, che sarà aperto il martedì e il giovedì e potrà ricevere gli utenti esclusivamente per appuntamento, da richiedere chiamando al numero 0818709312, in linea con le disposizioni in materia di prevenzione e sicurezza imposte dall’emergenza coronavirus.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare