Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare – orari e disservizi della biblioteca. Il Movimento 5 Stelle sbotta

Il tema delle condizioni della biblioteca comunale Filangieri è sempre molto sentito a Castellammare. La struttura è da sempre luogo di ritrovo essenziale per le ore di ripasso e studio di universitari e non.

Il recente cambiamento in peius dell’orario di chiusura pomeridiana, fissato ora alle 17.15, così come i tanti disservizi della struttura sono stati evidenziati da Luigi Cirillo, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e membro della commissione istruzione, che ha oggi effettuato un sopralluogo presso la biblioteca.

Queste le parole di Cirillo: “Abbiamo constatato l’assenza del wifi, tanti disservizi nelle toilet, segnali di umidità nella struttura ed anche barriere architettoniche che impediscono l’accesso dei disabili alla struttura.”

Cirillo prosegue “Tanti studenti stabiesi, a causa del risicato orario di apertura, sono stati costretti a spostarsi in biblioteche di altri paesi della zona, sobbarcandosi non poche spese e perdendo il diritto di poter studiare nella propria città.”

Obiettivo è quello di far discutere la mozione in consiglio comunale, così da portare l’orario di chiusura alle 20, migliorando inoltre i servizi offerti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più