Castellammare – Napoli, questione porto: ecco le nomine per il “parlamentino”

Castellammare – Napoli, questione porto: ecco le nomine per il “parlamentino” Castellammare – Napoli, ci...

LEGGI ANCHE

Castellammare – Napoli, questione porto: ecco le nomine per il “parlamentino”

Castellammare – Napoli, ci sono novità sulla questione porto, in entrambe le città più turistiche e portuali, della Campania. Si è finalmente giunti a designare i  rappresentati degli armatori in seno all’Organismo di Partenariato dell’Autorità di sistema portuale del Mare Tirreno Centrale. Si tratta di due rappresentanti, uno per AssoArmatori e uno per Confitarma.  A leggere la delibera con cui il presidente Pietro Spirito insedia il “parlamentino dell’Adsp”, e da questa elezioni si capisce quanto profonda sia la frattura interna, tanto da optare per la doppia rappresentanza, dal momento che non si era riuscito a giungere ad accordi.

Di conseguenza l’Organismo di Partenariato risulta così composto: Pietro Spirito presidente, Arturo Faraone comandante porto di Napoli, Giuseppe Menna comandante porto di Salerno, Guglielmo Cassone comandante porto di Castellammare, Raffaele Aiello per AssoArmatori/Fedarlinea, Domenico Ferraiuolo per Confitarma, Agostino Gallozzi per Conf industria. Pasquale Logora De Feo per Assoterminal, Domenico De Crescenze Fedespedi/Anasped, Lucio Punzo per Assologistica, Andrea Esposito per gli operatori ferroviari, Stefano Sorrentini per Federagenti, Angelo Punzi per albo trasportatori, Amedeo D’Alessio per Filt-Cgil, Gennaro Imperato per Fit- Cisl, Fabio Gigli per Uil Trasporti, Pasquale Russo per Confcommercio e Guerino Minella rappresentante impresa o agenzia.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare