Castellammare, Di Martino si esprime sugli atti di violenza avvenuti in Villa Comunale

Castellammare, Di Martino si esprime sugli atti di violenza avvenuti in Villa Comunale Castellammare di...

LEGGI ANCHE

Castellammare, Di Martino si esprime sugli atti di violenza avvenuti in Villa Comunale

Castellammare di Stabia, sabato sera in Villa Comunale è avvenuta un aggressione ai danni di due ragazzi di Vico Equense che passeggiavano sul lungomare. Al riguardo si è espresso anche il candidato a Sindaco per le liste civiche, Andrea Di Martino. Sulla sua pagina ufficiale si legge:

“Un #branco di giovanissimi ha aggredito e ferito tre ragazzi di Vico in Villa comunale. Una violenza inaudita che condanno fermamente. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine che hanno soccorso le vittime e sono già al lavoro per individuare i responsabili. Ma tocca anche a noi tutti reagire facendo argine a questi episodi ed essere al fianco dei nostri ragazzi.”

Il candidato continua: “La sicurezza della villa comunale è la priorità assoluta. Bisogna, per questo, rimettere in sesto l’impianto di illuminazione: farò una gara per la manutenzione che preveda anche ala presenza di vigilantes privati, che si affianchino alle forze dell’ordine. Garantire la tranquillità di cittadini, famiglie, giovani e turisti sarà uno dei miei primi impegni.”

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare