Quantcast

Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, il M5S scrive all’Anas: “Controllare viadotto San Marco”

Castellammare, il M5S scrive all’Anas: “Controllare viadotto San Marco”

Castellammare di Stabia, a seguito dell’incidente di Genova e del crollo del ponte Morandi, anche nella città delle acque è sopraggiunto l’allarmismo in riferimento al viadotto San Marco. Questo ha portato il M5S, ad interpellare l’Anas. Il tutto avvenuto ad opera della deputata Teresa manzo, che in un post su facebook scrive: «Senza creare inutili allarmismi, stiamo attivando tutti i canali istituzionali necessari per avere un resoconto dello stato di alcune infrastrutture che continuano ad essere oggetto di segnalazione da parte dei cittadini, come il viadotto San Marco a Castellammare. In questi giorni sono state decine le segnalazioni, anche con foto, ricevute dai cittadini dopo la tragedia del Ponte Morandi».

«Questa mattina insieme alla collega portavoce alla Camera dei Deputati Carmen Di Lauro abbiamo inoltrato richiesta all’Ente Anas per conoscere gli esiti degli accertamenti sulla staticità del Viadotto San Marco (SS145 – Variante Galleria Santa Maria di Pozzano) e il piano programmatico che si intraprenderà su tutte le opere di manutenzione relative al predetto viadotto». «Vi terremo aggiornati in tempo reale sulle risposte da parte degli enti preposti», conclude.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più