Quantcast

Banner Gori
blitz centro antico castellammare di stabia rifiuti ingombrati auto abbandonata
Notizie Varie

Castellammare, lotta all’illegalità: blitz nel centro cantico

Blitz del centro antico di Castellammare di Stabia, rimossi rifiuti ingombranti oltre che due veicoli

Nel centro antico, ancora una volta, per mettere ordine, ripulire, multare, sanzionare ogni forma di illegalità“. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

Oltre 40 veicoli sono stati sanzionati per infrazione del codice della strada, – prosegue il sindaco Cimmino – al pari di una ventina di esercizi commerciali tra via Bonito e via Gesù che occupavano abusivamente il suolo pubblico, senza alcuna autorizzazione”.

La polizia municipale, sotto la guida del comandante Alfonso Mercurio, e AM Tecnology hanno effettuato un’operazione congiunta, organizzata dall’assessore alla sicurezza Gianpaolo Scafarto.

Nel dettaglio, durante l’operazione sono stati rimossi rifiuti ingombranti segnalati tra vico del Pesce, via Nuova, via Coppola, piazza Cristoforo Colombo, via Campo di Mola, Calata Gesù e Calata San Bartolomeo. Rimossa anche un’autovettura e un motociclo senza targhe, parcheggiati da anni lungo le strade.

Un quartiere diventato terra di nessuno, – conclude il sindaco Cimmino – in cui le istituzioni avevano perso autorevolezza, rimpiazzate da logiche illecite. Qui continueremo a riportare ordine e pulizia nel centro antico, un luogo lacerato e dilaniato da decenni di totale abbandono. Un luogo che, come evidenziato anche nelle linee strategiche approvate ieri con il Dos, passo dopo passo, giorno dopo giorno, riporteremo all’antico splendore”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più