Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, lite in famiglia finisce nel sangue: arrestato figlio violento

Panico a Castellammare di Stabia: figlio chiede soldi ai genitori per un viaggio, alla negazione, aggredisce il padre

Panico a Castellammare di Stabia, lite in famiglia è finita nel sangue. Gli agenti del Commissariato stabiese sono intervenuti in via Traversa Lattaro dove un uomo di 30 anni ha aggredito il padre poichè  questo si era rifiutato di dargli dei soldi.

Pare che il 30enne avesse chiesto ai genitori i soldi per partire per un viaggio, ma nel momento in cui gli sono stati negati da parte del padre, l’uomo lo abbia aggredito afferrando una bottiglia e colpendo e ferendo il padre alla tempia.

L’uomo, tale G.D. di 30 anni, è stato arrestato per tentata estorsione e lesioni personali aggravate. Panico a Castellammare di Stabia, lite in famiglia è finita nel sangue. Gli agenti del Commissariato stabiese sono intervenuti in via Traversa Lattaro dove un uomo di 30 anni ha aggredito il padre poichè  questo si era rifiutato di dargli dei soldi.Panico a  di Stabia, lite in famiglia è finita nel sangue. Gli agenti del Commissariato stabiese sono intervenuti in via Traversa Lattaro dove un uomo di 30 anni ha aggredito il padre poichè  questo si era rifiutato di dargli dei soldi. c c c c c

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più