Quantcast
Banner Gori
cardarelli ospedale napoli gragnano
Notizie Varie

Castellammare, l’annuncio della fidanzata: “Michele si è svegliato dal coma”

Michele Savastano si è svegliato dal come: ad annunciarlo la fidanzata Pina

Castellammare di Stabia, la città è con il fiato sospeso, aspettando notizie sullo stato di salute di Michele Savastano, il ragazzo che è stato coinvolto in un incidente Il’11 agosto a Vico Equense. L’annuncio è arrivato ieri pomeriggio, dalla sua stessa fidanzata, Pina Di Nola: attraverso un post su facebook la ragazza, apre aver dichiarato che Michele si è svegliato dal coma.

Oggi sarà trasferito in un centro a Crotone dove inizierà la terapia per il risveglio celebrale. Il ragazzo, originario di Castellammare è stato fino ad oggi assistito dai medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, nel Reparto di Rianimazione, fin dal giorno dell’incidente. Michele Savastano è stato sottoposto a due interventi chirurgici alla testa per bloccare l’emorragia. La fidanzata nell’incidente ha riportato la frattura del femore.

Il 26 agosto la coppia avrebbe dovuto convolare a nozze. Finalmente dopo quasi un mese, è giunta una bella notizia, lo stato di salute di Michele va sempre migliorando.

Oggi sarà trasferito in un centro a Crotone dove inizierà la terapia per il risveglio celebrale. Il ragazzo è stato fin ad oggi assistito dai medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli, nel Reparto di Rianimazione, fin dal giorno dell’incidente. Michele Savastano 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più