Castellammare, l’amministrazione al lavoro per programmare il ritorno dell’ufficio del Giudice di Pace

L’incontro con le associazioni forensi per programmare il ritorno dell’ufficio del Giudice di Pace a...

LEGGI ANCHE

L’incontro con le associazioni forensi per programmare il ritorno dell’ufficio del Giudice di Pace a Castellammare di Stabia

L’amministrazione di Castellammare di Stabia, guidata dal sindaco Gaetano Cimmino, ha incontrato a Palazzo Farnese le associazioni forensi per programmare il ritorno dell’ufficio del Giudice di Pace.

Castellammare merita di essere valorizzata dalla presenza di un ufficio che garantirebbe anche un indotto importante per l’intera città” afferma il primo cittadino Cimmino, che continua illustrando i progessi ottenuti nell’incontro di ieri con le associazioni: “Abbiamo raccolto spunti importanti dalla riunione con le associazioni e siamo pronti a coinvolgere tutte le forze politiche in questa iniziativa che rappresenta anche uno degli impegni che mi sono assunto in prima persona durante la campagna elettorale. Ho avuto modo di confrontarmi di recente con Ernesto Aghina, presidente del tribunale di Torre Annunziata, che ha accolto con entusiasmo un’iniziativa che consentirebbe a Castellammare di disporre di un presidio di legalità che sia emblema del riscatto sociale della città”.

Sarà necessario, in tal senso, effettuare un’opportuna ricognizione delle risorse economiche e delle risorse umane a nostra disposizione, avviando un tavolo di confronto permanente con le associazioni e dando concretezza ad un’assoluta priorità della nostra amministrazione comunale” conclude il sindaco di Castellammare di Stabia.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare