Quantcast
Banner Gori
Ph Gabriella Luongo
Ph Gabriella Luongo
Notizie Varie

Castellammare – La medusa stabiese Cassiopea incanta il web

Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web uno scatto fotografico nato nelle acque di Castellammare. Stiamo parlando dello scatto della giovane fotografa napoletana Gabriella Luongo, che ha immportalato al largo delle acque stabiesi un bellissimo esemplare di medusa “Cassiopea”.

Scenario della foto di Gabriella Luongo le acque del banco di Santa Croce, paradiso di biodiversità della costa stabiese, dove la medusa è stata avvistata e fotografata. Oltre ad essere bellissima, la medusa Cassiopea o Cotylorhiza tuberculata, è anche “amica” dei bagnanti in quanto non urticante.

Dunque proprio sul finire dell’estate Castellammare torna sulla ribalta grazie alle sue bellezze naturali.

Fonte: Repubblica Napoli

Foto: Gabriella Luongo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più