Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Castellammare, investono ragazzina e scappano: la vicenda

Castellammare, investono ragazzina e scappano: la vicenda

Castellammare di Stabia, alcuni hanno investito una ragazzina, a bordo di uno scooter sul lungomare. La vicenda è accaduta poco dopo le 20 in Corso Garibaldi. Ad investire la ragazzina sarebbero stati due coetanei a bordo di uno scooter, che subito dopo l’incidente anziché prestare soccorso hanno abbandonato il mezzo e si sono dati alla fuga a piedi.

Secondo alcune dichiarazioni, il guidatore è riuscito scappare, mentre il passeggero è stato bloccato da alcuni testimoni. Anche una pattuglia della polizia municipale, si è recata sul posto, riuscendo a fermare il giovane ed a portarlo presso il comando di piazza Giovanni XXIII. Sarà presa in considerazione anche la sua dichiarazione, ma la sua posizione sarà definita dalle forze dell’ordine.

Per quanto riguarda la ragazzina, dopo l’incidente è stata trasferita all’ospedale San Leonardo, ma sembrerebbe non aver riportato gravi ferite, infatti le sue condizioni non sono allarmanti. Secondo i medici del pronto soccorso la ragazza avrebbe riportato  una lussazione ad una spalla e una contusione ad un braccio.

Intanto la polizia sta investigando, servendosi anche dei video di sorveglianza delle attività commerciali vicine, per poter trovare l’altro ragazzo, alla guida del motorino, che invece, è riuscito a scappare, sembrerebbe, senza lasciare traccia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più