Quantcast
Banner Gori
blatta1 foto free facebook
Notizie Varie

Castellammare, invasione di blatte in centro: negozianti costretti a chiudersi dentro

Castellammare, invasione di blatte in centro: negozianti costretti a chiudersi dentro

Con l’ultimo caldo dell’estate, tornano le blatte a Castellammare di Stabia. Avvistamenti dei fastidiosi insetti arrivano da diverse zone del centro, da Via Roma e in particolare dal Corso Vittorio Emanuele dove i negozianti, per evitare che entrino nei loro locali, sono costretti a rintanarsi all’interno. Una costrizione non certo di poco peso considerando l’afa di questi giorni. Al momento l’Amministrazione Comunale non sembra aver pianificato interventi per risolvere tale emergenza. Il 16 settembre infatti è previsto solo un intervento di derattizzazione.
Oltre all’allarme igienico, l’invasione di blatte va a peggiorare ulteriormente una situazione già grave legata alla questione rifiuti ingombranti che fanno capolino da giorni sui marciapiedi delle strade cittadine. Un duro colpo per il decoro di una città che ogni anno si pone come l’obiettivo di migliorare la propria offerta ai tanti turisti che arrivano sul territorio diretti verso la Penisola Sorrentina.

A cura di Mario Calabrese

TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più