Quantcast
Banner Gori
asl napoli 3 castellammare di stabia tumore donne
Notizie Varie

Castellammare, la città aderisce all’iniziativa “Pienz’ a salute e puort’ n’amico”

La città di Castellammare di Stabia prende parte all’iniziativa di sensibilizzazione “Pienz’ a salute e puort’ n’amico” organizzata dall’Asl Na3 Sud

La città di Castellammare di Stabia ha aderito alla campagna “Pienz’ a salute e puort’ n’amico”, un’iniziativa di sensibilizzazione dell’Asl Na3 Sud.

L’incontro si terrà il prossimo giovedì 23 maggio su corso Garibaldi,  e si articola in pap test, prenotazione della mammografia, distribuzione di kit per il colon retto, prevenzione dell’aneurisma dell’aorta addominale, spirometria, informazioni per una vita in benessere.

Rivolgiamo pertanto a tutte le donne l’invito a prenotare la mammografia e partecipare al tour e alla giornata di prevenzione gratuita a Castellammare di Stabia”  questo l’invito del sindaco Gaetano Cimmino e di Antonella Esposito Assessorato Politiche Sociali rivolto a tutte le donne.

Il tumore della mammella è la neoplasia più frequente nelle donne: rappresenta il 30% di tutte le neoplasie femminili. La mammografia è un esame radiologico della mammella, efficace per identificare precocemente i tumori del seno nelle donne dai 45 ai 69 anni.

vivicentro.it/sud

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più