Quantcast
Banner Gori
ambulanza
Notizie Varie

Castellammare, incidente sulla Statale Sorrentina: 3 feriti

Castellammare, incidente sulla Statale Sorrentina: 3 feriti

Castellammare Di Stabia – Quattro veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento a catena. Tre i feriti soccorsi dopo il sinistro. E’ accaduto ieri pomeriggio sul cavalcavia della Strada Statale 145 Sorrentina, in direzione Napoli.

L’incidente si è verificato esattamente tra la galleria Varano e il casello autostradale stabiese. Si sono scontrati un furgone Iveco, un suv, una Jeep e una Renault Clio. Tre le persone lese, ma per fortuna in modo lieve.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale di Sorrento che hanno effettuato i rilievi necessari per individuare le cause del tamponamento.

Il traffico, già intenso su quel tratto di strada, si è intensificato ancora di più generando code chilometriche di automobili provenienti da entrambe le direzioni.

Ricordiamo che l’Anas ha esteso l’apertura della statale 145 “Sorrentina” a 24 ore, comprese quella delle gallerie di Privati e Varano. Condizioni queste comunque legate alle condizioni meteo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più