Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, incidente a Piazza Spartaco: uomo resta ferito [VIDEO ViViCentro]

L’incidente sarebbe avvenuto pochi minuti fa

Castellammare di Stabia, serata movimentata in una delle principali arterie di traffico della città, Piazza Spartaco. In base a quanto raccolto dalla Redazione di ViViCentro.it, pare che sia avvenuto un incidente che ha visto coinvolti due motorini.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembra che una persona sul motorino, abbia perso il controllo del mezzo mentre viaggiava su di esso, finendo così, contro un altro motorino. Lo scontro tra i due ha fatto sì che il secondo motorino travolgesse un uomo, un passante che era intento ad attraversare la strada, prendendolo di conseguenza, in pieno. 
L’uomo dopo essere stato travolto, pare abbia perso conoscenza e che si trovi in uno stato di choc, dato che non riusciva nè a rialzarsi nè rispondeva alle domande dei presenti. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha assicurato l’uomo, pare sulla 50ina, su una barella, pronto per il trasporto verso l’ospedale San Leonardo di Castellammare.
La zona di Castellammare, altamente traffica, soprattutto dopo aver chiuso uno dei sensi di marcia della strada dove prima sorgeva la fabbrica della Cirio, è stata invasa dal traffico che, a seguito dell’incidente, è andato in tilt.
RIPRODUZIONE RISERVATA 
A CURA DI Vincenza Lourdes Varone
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più