Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare – incendio in palazzo in Viale Europa

Castellammare – incendio in palazzo al Viale Europa

Attimi di terrore per i residenti del condomino in Viale Europa 130 a Castellammare. Pochi istanti fa è divampato un piccolo incendio in uno degli appartamenti siti nei primi piani dell’edificio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che in pochi minuti hanno sedato le fiamme.
Paura per gli abitanti dello stabile, non nuovi ad esperienze del genere; uno di essi ci confessa, esasperato, che è il terzo rogo che in pochi anni ha come teatro il palazzo.
Ad andare a fuoco, poco più di un anno fa, era stata anche l’insegna della sede della compagnia di assicurazioni sita nell’edificio.
Le cause del rogo di questa sera sono ancora da approfondire ed appurare

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più