Castellammare, il Sindaco Cimmino con “paletta e fischietto” a caccia di illeciti

Castellammare, il Sindaco Cimmino con “paletta e fischietto” a caccia di illeciti e violazioni del...

LEGGI ANCHE

Castellammare, il Sindaco Cimmino con “paletta e fischietto” a caccia di illeciti e violazioni del codice della strada

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, sommerso dalle critiche di questi giorni, ha deciso di fare la voce grossa scendendo in strada insieme alla polizia municipale per affiancarla nei controlli del traffico cittadino del weekend.
Il primo cittadino stabiese ha pubblicato questa mattina il video che lo raffigura fermare, tra il traffico selvaggio del sabato sera, i trasgressori del codice della strada per gli accertamenti del caso. Nel corso dell’operazione, che si è svolta dall’1 alle 3 di questa notte nei pressi della Villa Comunale, sono stati elevati numerosi verbali. La speranza dei cittadini stabiesi, però, è che questa del sindaco non sia solamente una comparsata una tantum per mettere a tacere le polemiche degli ultimi giorni in merito a sicurezza, raccolta rifiuti e decoro urbano. Sono infatti in tanti ad avergli chiesto che il pugno duro mostrato in queste occasioni venga applicato ogni sera. La stagione estiva è appena iniziata, eppure i problemi legati al traffico e all’inosservanza del codice della strada hanno già iniziato a presentarsi in maniera decisa. Sarà molto difficile vedere Cimmino scendere tutte le sere in strada con “paletta e fischietto” immaginari, ma – in funzione del suo ruolo – ci si aspetta che l’Amministrazione Comunale abbia pensato ad un piano straordinario per la gestione della movida notturna.

 

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, sommerso dalle critiche di questi giorni, ha deciso di scendere in strada insieme alla polizia municipale per affiancarla nei controlli del traffico cittadino del weekend.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare