Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, il PD denuncia: “Ennesimo affidamento diretto a una società senza referenze”

Castellammare, il PD stabiese denuncia: “Ennesimo affidamento diretto a una società senza referenze, noi non ci stiamo! Lo stiamo sbandierando dall’inizio della consiliatura”

La sezione stabiese del Pd, tramite una nota, denuncia l’ennesimo affido diretto contratto dal Comune di Castellammare di Stabia. Questa volta, la determina riguarda l’Atto di liquidazione n.161 del 10.10.2019 acquisto di gestione amministrativo dell’Ambito 27-Politiche Sociali, relativo alla gestione diretta per la fornitura del servizio di software gestionale amministrativo.
“Avete superato il limite della decenza e seppure gli altri, a cominciare dai consiglieri di maggioranza, non hanno un briciolo di sussulto di fronte a questo susseguirsi di determine “ improprie”, noi non ci stiamo.” arringano gli esponenti del Partito Democratico.
“Lo stiamo sbandierando ai quattro venti dall’inizio della consiliatura: controllate gli affidi diretti, controllate gli affidi diretti. Nulla, tempo sprecato, parole al vento ergo impunità!!! I padroni del vapore, certi ormai di farla sempre franca, ne hanno sfornato un’altra.”
Un gestionale amministrativo che non viene in alcunché comparato con quello di istituti rappresentatovi tipo Ipsoa od altri. Il migliore? Una società di Torre. Referenze? Zero.
Ecco se pensate che veniamo dalla montagna con la piena vi siete sbagliati. Facciamo i turni a scorrere l’Albo Pretorio.”
“Non ve ne lasceremo spuntare uno di questi affidi diretti.”
promettono, infine, i consiglieri d’opposizione.
“Smettetela, siamo stanchi. State gestendo la cosa pubblica non il vostro condominio.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più