Castellammare, il messaggio di solidarietà dell’amministrazione stabiese al sindaco di Sorrento

Il messaggio di solidarietà dell’amministrazione di Castellammare di Stabia al sindaco di Sorrento Il maltempo...

LEGGI ANCHE

Il messaggio di solidarietà dell’amministrazione di Castellammare di Stabia al sindaco di Sorrento

Il maltempo di questi giorni ha causato gravi danni a Marina Grande di Sorrento, uno dei borghi più suggestivi della costiera sorrentina. Danni che hanno portato il primo cittadino della città sorrentina, Giuseppe Cuomo a chiedere lo stato di calamità naturale attraverso una lettera, indirizzata al direttore generale per le Politiche Agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Filippo Diasco.

All’appello del sindaco di Sorrento si unisce anche il primo cittadino di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino che dichiara: “L’accorato appello del sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, che ha chiesto lo stato di calamità naturale, evidenzia il suo legame profondo con la città e la preoccupazione per le sorti di un territorio martoriato dalle mareggiate generate dal temporale.

Esprimo la mia piena e totale solidarietà nei confronti dell’amico Giuseppe Cuomo. Conosco bene la difficoltà nel fronteggiare i problemi correlati al rischio idrogeologico che coinvolge questo territorio.

Problemi che affrontiamo quotidianamente con determinazione e grinta per preservare la bellezza delle nostre città”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare