Quantcast
Banner Gori
Emergenza Covid-19: aggiornamento dati a Castellammare di Stabia Il 2020 è l'anno di "convivenza" con Covid-19: torna la mascherina h24 Castellammare, varo nave trieste Gaetano Cimmino foto vivicentro Juve Stabia
Notizie Varie

Castellammare, il commento del Sindaco sul presunto caso di razzismo

Ecco il commento del Sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, riguardo il presunto caso di razzismo raccontato da un padre e imprenditore stabiese, in una lettera rivolta al Consigliere Regionale Borrelli.

Castellammare, il commento del Sindaco sul presunto caso di razzismo

Di seguito quanto si legge sulla pagina del Sindaco:

“Mi auguro che il solito consigliere regionale, da politico e giornalista qual è, abbia effettuato tutte le verifiche del caso prima di gettare nuovamente fango sui cittadini stabiesi e sull’onorabilità di una città che si è sempre distinta per fratellanza, accoglienza e inclusione. E voglio sperare che la diffusione della denuncia sulla sua pagina social non abbia nulla a che fare con scopi meramente politici e intenti elettorali, cavalcando l’onda dell’allarmismo di questi giorni o dei troppi caffè presi una settimana fa a Castellammare.

A prescindere da tutto, ci tengo ad essere chiaro: mai e poi mai consentirò che le discriminazioni possano prendere il sopravvento nella mia città. Per questo motivo, sono pronto ad invitare l’autore della denuncia a bussare alla mia porta, perché in me troverà il sindaco di tutti, sempre pronto e disponibile al dialogo, al confronto e alla condanna verso i balordi che danneggiano il buon nome di Castellammare di Stabia.”

Castellammare, il commento del Sindaco sul presunto caso di razzismo / Vincenza Lourdes Varone

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più