Quantcast

Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare-Gragnano, scoperta discarica abusiva: scatta l’indagine

Castellammare-Gragnano, scoperta discarica abusiva: scatta l’indagine

Tra Castellammare di Stabia e Gragnano è stata scovata una discarica abusiva. Pneumatici, vernici e rifiuti urbani erano stati accumulati in un’area di 150 metri quadrati in via Castellammare, a Gragnano. A scoprirla gli uomini della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia, agli ordini del capitano Salvatore Della Corte.

Via Castellammare è una strada di collegamento tra la città delle acque e Gragnano, percorsa costantemente da autoveicoli ma non completamente sottoposta alle telecamere di videosorveglianza, di conseguenza ciò consente, ed ha consentito di non essere sottoposti a  qualsiasi controllo.

Nell’ambito dei controlli sul territorio, la Guardia di Finanza proseguirà quindi le attività di controllo trovare i responsabili dello sversamento abusivo di materiali inquinanti. La Gdf per ora ha già ben chiari su chi sono i sospettati, orientati nei confronti di alcune ditte del territorio, che operano nel settore edilizio. Ma, ovviamente le indagini  non si fermano qui, si continuerà ad indagare  comunque a 360 gradi e nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi. Per ora l’aria interessata è stata delimitata per permettere di far proseguire le indagini.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più