Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, habemus Giunta: i nomi che affiancheranno il sindaco Cimmino

Castellammare di Stabia ha finalmente la sua Giunta: ecco i nomi che affiancheranno il sindaco Gaetano Cimmino

Il tempo degli indugi e delle procrastinazioni è scaduto. Dopo quasi un mese dal voto che ha designato la vittoria della coalizione di Cdx, la città di Castellammare di Stabia ha finalmente la sua squadra di governo. In mattinata il sindaco Gaetano Cimmino ha presentato la giunta che lo supporterà nell’amministrazione della città.
Una giunta non politica ma tecnica, leggendo i nomi che la compongono. Il vice sindaco con delega alla cultura e allo spettacolo sarà Catello Radice; l’urbanistica affidata a Fulvio Calì; al bilancio e alle finanze Stefania Amato; alla scuola e alle famiglie Diana Carosella; alle politiche sociali e alle pari opportunità Antonella Esposito; ai lavori pubblici ed attività produttive Giovanni Russo; alla sicurezza e all’ambiente il tanto vociferato Gianpaolo Scafarto, coinvolto nell’inchiesta Consip e indagato per falso, depistaggio e rivelazione del segreto d’ufficio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più