Quantcast

Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare – giro di vite della Polizia Municipale. Fioccano le multe

Dall’inizio della settimana è in corso a Castellammare il super lavoro della Polizia Municipale. Nel mirino soprattutto gli automobilisti indisciplinati e spesso protagonisti di parcheggi e soste fantasiose nonché non consentite.

Facile individuare tanti parabrezza delle auto parcheggiate “schedati” dal verbale di contravvenzione puntualmente posto sotto il tergicristallo.

Tra le zone maggiormente pattugliate dai Vigili, le strade circostanti Via Marconi (Via Carducci, Viale Dante Alighieri, Via Petrarca, Via Leopardi), Via Plinio il Vecchio, Viale delle Puglie e Via Regina Margherita.

Se da un lato gli agenti della Polizia Municipale fanno il proprio lavoro, fungendo da deterrente per le infrazioni stradali, tanti sono gli automobilisti che lamentano l’assenza, non soltanto di strisce bianche, gratuite, ma anche di strisce blu, da occupare dietro pagamento del “grattino”.

Il concetto è, anche volendo pagare la sosta in un posto consentito, posti del genere non sono sufficienti e risulta difficile trovarli; inevitabile affidarsi a soste non concesse e di fortuna.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più