Quantcast
Banner Gori
castellammare di stabia fratelli d'italia
Notizie Varie

Castellammare, FdI: “E’ ora di accelerare sui temi della legalità e della sicurezza”

Castellammare, di seguito pubblichiamo un comunicato a noi inviato da Michele Aprea, Commissario cittadino di Fratelli d’Italia, riguardo la lotta al fenomeno dell’illegalità in città

Nel corso dell’ordinaria attività di controllo e monitoraggio del territorio, è stato sanzionato un parcheggiatore abusivo che esercitava la sua attività illecita in via Michetti. Per il soggetto in questione si tratta del terzo verbale in pochi giorni e, pertanto,  è stato deferito alla Procura della Repubblica.

Il ripristino della legalità, per quanto ci riguarda, deve rappresentare la priorità per la nostra coalizione politica e per la nostra amministrazione, come chiaramente rappresentato nel programma che ci unisce. La lotta all’abusivismo ed in particolare ai parcheggiatori abusivi è quel “minimo” che può rendere la città più vivibile e civile.

Interventi importanti sono stati fatti, ma riteniamo che sul tema della sicurezza e della legalità molto debba ancora essere fatto; pertanto riteniamo che sia giunta l’ora di accelerare, che sia il momento di effettuare un vero e proprio “cambio di passo”.

Siamo fiduciosi che si possano mettere in campo nuove e più incisive azioni di contrasto all’abusivismo in villa comunale e di maggiore controllo sul territorio.

Come già abbiamo proposto qualche mese fa, si potrebbe rendere più incisiva la lotta ai venditori ambulanti di merce contraffatta sanzionando, come previsto dalla legge, tutti coloro che saranno colti in flagrante nel momento dell’acquisto.

Noi siamo sempre stati molto propositivi sul tema e per far si che si realizzi l’auspicato cambio di passo cercheremo ancor di più di essere da supporto e stimolo all’ attivita’ della nostra amministrazione di centro-destra.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più