Quantcast
Banner Gori
macchia verde foce del sarno
Notizie Varie

Castellammare, enorme macchia verde alla foce del Sarno: chieste verifiche dell’Arpac

Castellammare, enorme macchia verde alla foce del Sarno: chieste verifiche immediate dell’Arpac. I Verdi: “Dobbiamo lavorare per accelerare sempre di più gli interventi”

Attraverso un’immagine, scattata dal Monte Faito e inviata al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, un gruppo di cittadini ha denunciato una gigantesca macchia dal colore verdognolo che si estende dalla foce del fiume Sarno.
Appena abbiamo ricevuto questa segnalazione ci siamo confrontati con il vicepresidente della Giunta Regionale e assessore all’ambiente Fulvio Bonavitacola che ci ha assicurato che in giornata l’Arpac effettuerà le dovute verifiche nelle aree interessate dal fenomeno.” hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Marilena Schiano Lo Moriello, responsabile dei Verdi-Europa Verde a Castellammare di Stabia.

La situazione del mare e dei corsi d’acqua del nostro territorio deve essere costantemente monitorata. Su questo versante stiamo lavorando per accelerare sempre di più la capacità delle istituzioni di intervenire rapidamente dopo le segnalazioni

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più