Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare è la quarta città più romantica d’Italia: superate Roma, Verona, Venezia e Salerno

Castellammare è la quarta città più romantica d’Italia: superate Roma, Verona, Venezia e Salerno nella classifica Amazon

Il vice Sindaco di Castellammare di Stabia, Lello Radice, ha manifestato la propria soddisfazione per l’importante piazzamento della città stabiese nella classifica Amazon sulle città più romantiche d’Italia: “Buon San Valentino, stabiesi! Castellammare di Stabia è la 4a città più romantica d’Italia, subito dopo Milano, Pisa e Pavia. E’ quanto emerge da una classifica elaborata da Amazon.it.
La città delle acque è considerata sede dei lettori più sentimentali secondo la lista realizzata in base alla comparazione delle vendite pro capite dello scorso anno di romanzi rosa.
La nostra città risulta “più romantica” di Roma (18), Verona (24), Venezia (80) e Salerno (94).
“E’ bello sapere che – continua Lello Radice – una città come la nostra possa fregiarsi di questo gratificante primato regionale, sfiorando persino il podio nazionale.
Castellammare è una città romantica come poche. Tante coppie sono nate tra una passeggiata in villa comunale ed una gita sul monte Faito con il suo panorama mozzafiato. Uno spettacolo della natura che potrebbe aver ispirato i tanti lettori stabiesi che si immergono in questo mondo di passione ed emozioni”.
Beh, che dire, anche a Natale c’era chi cantava CastellAmore!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più