Quantcast

Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, domani 28 giugno interruzione dell’energia elettrica: ecco le zone interessate

Nella giornata di domani 28 giugno, a causa di alcuni lavori agli impianti Enel, per alcune ore a Castellammare sarà interrotta la fornitura di energia elettrica.
A dare notizia dell’interruzione di energia elettrica di domani è l’avviso dell’Enel affisso a molti portoni delle zone interessate ai lavori in questione.
L’interruzione dovrebbe durare dalle 9.30 alle 16.30, esclusivamente di martedì 28 giugno.
Le zone interessate sono: Via Petrarca, Via Virgilio, Via Leopardi, Via Marconi, Via Quasimodo, Via Pascoli, Via Carducci, Traversa Mercato Agricolo, Viale Dante.
Di seguito riportiamo l’avviso dell’Enel con tutti i dettagli.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più