Castellammare, Di Martino risponde a Cimmino: “Hai organizzato spettacoli invece di programmare”

Castellammare, Di Martino risponde a Cimmino: “Hai organizzato spettacoli invece di programmare” Il consigliere comunale...

LEGGI ANCHE

Castellammare, Di Martino risponde a Cimmino: “Hai organizzato spettacoli invece di programmare”

Il consigliere comunale di Castellammare di Stabia, Andrea Di Martino, ha risposto al video scaricabarile pubblicato dal sindaco Gaetano Cimmino in risposta alle recenti polemiche sulla forte presenza di rifiuti ingombranti nelle strade cittadine e sulla situazione imbarazzante in cui versano marciapiedi e strade: “Cimmino in merito a due problemi della città risponde sostanzialmente allo stesso modo: ‘Non è responsabilità mia’.
I cattivoni sono i cittadini che depositano rifiuti ingombranti e non chi non si occupa di vigilare, multare o migliorare il sistema di conferimento che in questo momento non funziona”.
“Cimmino ha bloccato da mesi il discorso sulle assunzioni di operatori ecologici. Attendiamo di capire che intendono fare lui e l’assessore in merito alla società che si occupa del servizio di rifiuti”.
“Sulla questione delle buche sul manto stradale, anche in questo caso, dopo più di un anno di governo il sindaco risponde: ‘E’ tutta colpa di chi mi ha preceduto’.
Dopo aver approvato due bilanci, dopo aver organizzato spettacoli, tricche e ballacche, dopo che hai impegnato le terme in cose discutibili…per quelle cose hai trovato i soldi che volevi. E ora quale sarebbe il problema? Che chi è venuto prima di te non ha programmato. Si vada ad informare: in un anno chi lo ha proceduto, ha ripristinato più strade di quanto fatto dall’attuale amministrazione.
Poi Di Martino lancia una pesante accusa nei confronti del primo cittadino: “Hai paura: dopo gli arresti collegati all’Operazione Olimpo, ti sei fermato. Non lavori più. Non hai più chi ti protegge e scarichi le colpe del tuo immobilismo sull’opposizione. I cittadini se ne stanno accorgendo. Bisogna capire cosa hai intenzione di fare: c’è una situazione che ti sta sfuggendo di mano. Non agendo stai facendo fallire la Sint, stai disperdendo il patrimonio di Castellammare. Non prendendo una decisione ti sta scoppiando la cosa tra le mani. E’ il tempo di decidere.”

Malafronte: Langella ha costruito una grande Juve Stabia

Giovanni Malafronte, tifoso della Juve Stabia e D.G. dell'ASD San Paolo 1970, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare