Quantcast
Banner Gori
stabilimento castellammare spiagge lido desio foto free facebook
Notizie Varie

Castellammare, concessioni stabilimenti balneari estese fino al 2033

Castellammare, concessioni stabilimenti balneari estese fino al 2033, Cimmino: “Ho ammirato il loro coraggio nel riaprire nonostante le tante incertezze legate all’emergenza Covid-19

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, questa mattina ha ricevuto i titolari e rappresentanti degli stabilimenti balneari locali per consegnare loro l’estensione delle concessioni fino al 2033. La consegna è avvenuta nell’aula consiliare Falcone e Borsellino di Palazzo Farnese, alla presenza dell’assessore Giovanni Russo e del dirigente di settore.

“Ai gestori ho rivolto il mio augurio di poter svolgere la loro attività nel migliore dei modi, potenziando nel contempo i servizi e l’offerta per i cittadini. Ho ammirato il loro coraggio nel mettersi immediatamente all’opera, una volta venuti a conoscenza della possibilità di riaprire gli spazi, nonostante le incertezze legate all’emergenza Covid.” ha commentato il primo cittadino stabiese.

Per quanto riguarda invece i tre lotti relativi alle spiagge libere (Pozzano, Palombara e Rotonda), il bando per le autorizzazioni alla gestione dei servizi sarà pubblicato all’inizio della prossima settimana.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più